Forse un giorno...

Thursday, July 21, 2011 at 10:58 AM








... posso essere molto felice qui con il mio grande amore... forse un giorno.

1 Responses to Forse un giorno...

  1. Anonymous Says:

    E saremo, non vedo l'ora, Bassi Fofi lol

Ekumbi | Powered by Blogger | Entries (RSS) | Comments (RSS) | Designed by MB Web Design | XML Coded By Cahayabiru.com